24 Giugno 2021

Premio Cansani consegnato a CEU

Riconoscimento conferito alla nostra Associazione quale riconoscimento di una lunga ed efficace attività a sostegno di progetti di sviluppo

Consegna del premio il 23 giugno 2021

Il Premio Giovanni Cansani 2020 è stato attribuito alla nostra ONG.

Il 23 giugno è stato ufficialmente consegnato il riconoscimento, del valore di 3’000.- al Presidente Onorario, Giorgio Noseda e al Presidente Massimo Chiaruttini.
Questo riconoscimento è stato creato nel 2014 in memoria di Giovanni Cansani, della sua militanza nel movimento socialista e del suo costante impegno a favore della cosa pubblica e dei più svantaggiati, per sostenere il volontariato, le sue organizzazioni, la sua affermazione e diffusione nella comunità luganese. In particolare, sono considerate le iniziative nell’ambito della solidarietà sociale a Lugano e in Ticino, come pure le attività di aiuto e cooperazione condotte da cittadini/e residenti nel Luganese nei Paesi in sviluppo negli ambiti sociale, sanitario ed educativo. Speciale attenzione viene rivolta alle iniziative che, oltre al loro valore per i destinatari, esprimono la maggiore capacità di sensibilizzazione e coinvolgimento della comunità luganese.

Fai una donazione

Tramite un tuo prezioso contributo hai la possibilità di supportare i nostri progetti in modo che le possibilità e la qualità di vita dei popoli del Senegal migliorino.

Versamento per

Postfinance

Conto

IBAN CH39 0900 0000 6900 1146 6

A favore di

CEU - Associazione Cooperazione Esseri Umani

Via Trevano 13 CP 4303, 6900 Lugano

Motivo versamento

- tassa annuale (50chf)
- nome progetto
- versamento libero

Ricorda: l'importo delle donazioni è deducibile dalla dichiarazione d'imposta.